.

SPAGHETTI QUADRATI 500g - Jam Session

Nati dalla collaborazione con gli amici di Forno Brisa e del Panificio Davide Longoni, gli Spaghetti Jam Session sono fatti con grano duro coltivato in Abruzzo dell'azienda agricola De Fermo successivamente macinato da Molino Agostini. Proprio con una delle farine con cui facciamo il nostro pane a pasta madre "Grani duri".

4,00 €
Quantità

Gli spaghetti Jam Session nascono dalla collaborazione con gli amici di Forno Brisa (Bologna) e del Panificio Davide Longoni di Milano. Il grano duro è coltivato in Abruzzo dell'azienda agricola De Fermo a Loreto Aprutino. Il metodo di coltivazione è pensato e realizzato in assoluto rispetto della natura, dei ritmi naturali del grano e della fertilità della terra.

Successivamente il grano viene trasformato in farina da Molino Agostini, che proprio recentemente ha aggiunto alle tre macine a pietra (ognuna di loro dedicata ad una granella diversa) un modero e aggiornato impianto a cilindri.

La pasta è trafilata al bronzo ed essiccata a basse temperature. Tutto questo permette un gusto ed una corposità della pasta eccezionale che attira il sugo creando una cremosità unica.

Approfondisci
4,00 €

Ingredienti: Semolato di GRANO duro, acqua.

Valori nutrizionali per100 g
Energia

1410 kJ
330 kcal

Grassi1,2 g
di cui acidi grassi saturi0,2 g
Carboidrati62,1 g
di cui zuccheri3 g
Proteine13,1 g
Sale0,002