La Colomba Moderna con cioccolato e caffè ha un gusto intenso e cioccolatoso, la preferita da chi non ama i canditi (consigliamo comunque di provare i “nostri” ) e preferisce un gusto vellutato ed armonioso.
La morbidezza dell’impasto è data dalla lenta lievitazione di 48h e dall’utilizzo di solo lievito madre che conferisce all’impasto una struttura morbida e delicata.
La profumazione è tutta naturale prodotta secondo una ricetta artigianale: bucce di agrumi biologici, vaniglia Bourbon del Madagascar e miele di Sulla Mieli Thun che i nostri pasticceri lasciano in infusione per una notte interna.
In questa Colomba sostenibilità fa rima con filiera controllata e qualità: il cioccolato al gianduia che abbiamo scelto è Azèlia 35% di Valrhona, certificata BCORP ovvero un riconoscimento della loro strategia di sostenibilità per creare un impatto positivo sul mondo.
E poi c’è il caffè dei nostri amici del Forno Brisa di Bologna, tipi tosti che producono caffè 100% arabica, con chicchi tostati a basse temperature per esaltarne la complessità aromatica.