



La nostra Colomba tradizionale è un insieme di passione e artigianalità. Uniamo la scelta delle migliori materie prime a una tecnica classica e naturale.
Creiamo i nostri canditi partendo solo da arance fresche, selezionate tra i migliori agrumi calabresi. Dalla pasta madre che lavoriamo tutto l'anno per il nostro pane comincia la vita della colomba. L'inconfondibile fragranza proviene dagli aromi artigianali: buccia di agrumi lasciati per una notte intera in un'infusione nel miele di Sulla e bacche di vaniglia.
Arance Candite (Buccia d'arancia, Zucchero), Farina di GRANO tenero tipo "0", BURRO, Tuorli d' UOVO, Zucchero, Acqua, Lievito madre (Farina di GRANO tenero tipo "0", Lievito madre, Acqua), ALBUMI D'UOVA, PANNA, Zucchero a velo, MANDORLE, Miele, Sale, Amido di riso, Farina di GRANO maltato, Olio di semi vari, Scorza d'arancia, Scorza di limone, Bacche di vaniglia.