.

.

Il nostro Natale Moderno

Un Natale speciale da vivere e condividere insieme.

Il valore è nel gesto

Il nostro panettone protagonista del Natale

Tutto ha inizio dal lievito madre, lo stesso che lavoriamo per fare il pane ogni giorno.

Sono le mani di Eros, Caterina, Anna, Lorenzo, Marika, Gloria e Alice a creare un lievitato dal gusto unico, dove ingredienti selezionati e di qualità si uniscono per sfornare il nostro panettone.

Sono quattro le tipologie di panettoni: il Tradizionale con arancia e cedro canditi, l'Inconfondibile con mandarino candito e cioccolato fondente, il Tostissimo con cioccolato fondente e caffè e il Goloso con caramello, noci e mou, il gusto speciale 2022 di cui faremo solo tre sfornate.

NOVITA' 2022: in ciascun impasto utilizziamo lo zucchero di canna bianco Fair Trade di Altromercato.

Materie prime di filiera: il Miscuglio Moderno

Quella delle materie prime è una ricerca costante, fatta di confronto e crescita.

I nostri panettoni sono questo: un incontro.

Le mani dei nostri pasticceri, gli amici di Forno Brisa di Bologna che ci forniscono il caffè tostato 100% arabica da filiere virtuose, Mieli Thun dai quali arriva il miele che serve per l’aroma assieme a bucce di arance, cedri e vaniglia Bourbon del Madagascar e l’Azienda Agricola Biologica Biodebiasi che trasforma arance, cedri e mandarini in morbidi cubetti di frutta: i nostri canditi Jam Session.

Ecco quello che per noi è: il Miscuglio Moderno.

Tutti i sapori del Natale Moderno

Non solo panettone: il Natale porta con sé tante altre dolci prelibatezze come zelten, biscotti e torte per cominciare. La nostra pasticceria sforna tutti i giorni irresistibili dolcezze buone da portare in tavola e fantastiche come regalo sotto l’albero.